GREEN PASS OBBLIGATORIO DAL 6 AGOSTO. TUTTE LE NOVITÀ DEL DECRETO APPROVATO DAL GOVERNO -

Prima Tivvù SALUTE

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione.

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy

(Prima Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Non hanno l'obbligo di presentare il green pass, quindi, i bambini e i ragazzi e tutti coloro che sono esclusi dalla campagna vaccinale o esenti in seguito a un'idonea certificazione medica. Il Green pass sarà richiesto in zona bianca, gialla, arancione e rossa, laddove i servizi e le attività per cui è previsto siano consentiti. (La Sicilia)

Green Pass: dove sarà obbligatorio? Green Pass: dove non servirà, controlli e stazioni. Non sarà necessario esibire la certificazione verde o Green Pass nei negozi, nelle farmacie, nei supermercati, nei bar e nei ristoranti all’aperto e nelle piscine all’aperto (atuttonotizie)

Il quadro in cui il nuovo decreto si inserisce è quello di un’Italia in cui lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021. Il green pass può essere richiesto tramite il sito dgc.gov. (7giorni)

Green pass esteso e obbligatorio per determinate attività a partire dal prossimo 6 agosto. Condividi. . . . . . . Green pass obbligatorio dal 6 agosto: lo ha deciso ieri il Consiglio dei ministri. (TeleAmbiente TV)

Prezzi dei tamponi. Vista l’obbligatorietà del green pass per la gran parte delle attività sociali, il governo ha raggiunto un accordo sul prezzo dei test anti Covid-19 Come detto sarà necessario per consumare al chiuso nei locali, mentre non servirà per consumare al bancone o all’aperto. (Wired.it)

Agli operatori autorizzati al controllo bisogna mostrare soltanto il Qr Code sia nella versione digitale, direttamente da smartphone o tablet, sia nella versione cartacea. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25% e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 2.500 per gli impianti all'aperto e a 1. (MessinaToday)