Biasin, frecciata alla Juve: “Questa è la differenza tra Allegri e Inzaghi!”

SpazioJ SPORT

Inter, Juventus, Supercoppa. Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin che su Twitter attacca Allegri sulla gestione degli ultimi momenti e ne evidenzia la differenza rispetto al collega Inzaghi.

L’ultimo minuto è la sintesi delle due squadre in questa stagione: #Allegri concentrato sui calci di rigore, #Inzaghi che chiama l’ultima azione.

#InterJuve #Supercoppa — Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 12, 2022

Sui social stanno commentando in molti la differente gestione degli ultimi momenti. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)

Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale. vedi letture. Con il successo di questa sera contro la Juventus Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, il tecnico dell’inter è diventato il più vincente contro i bianconeri in una finale dal 1929/1930: per l’attuale allenatore nerazzurro tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Nell’edizione odierna del Tuttosport si celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana ai danni della Juventus. Il tecnico, con tre successi in Supercoppa, raggiunge nell’albo d’oro Allegri e si porta ad una lunghezza da Lippi e Capello (Inter-News)

Vergognoso il gesto immediatamente dopo il gol del 2-1 di Sanchez che regala la Supercoppa italiana all'Inter all'ultimo secondo. Si tratta dell'ex segretario del settore giovanile del Napoli, oggi segretario dell prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (CalcioNapoli24)

Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. Le parole del goleador della serata: il cileno ha segnato la rete che vale la Supercoppa. (fcinter1908)

Alexis Sanchez è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo al 121' che ha steso la Juve e ha regalato la Supercoppa alla sua Inter: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta. (Sport Mediaset)