Coppa Italia, Torino-Palermo probabile formazione

Coppa Italia, Torino-Palermo probabile formazione
Torino Granata SPORT

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile?

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I granata di mister Ivan Juric, in totale emergenza difensiva, ed i rosanero del tecnico Di Benedetto, saranno contrapposti nei 32esimi della competizione. I rosa hanno superato il turno preliminare di Coppa eliminando la Reggiana dell’ex Aimo Diana per 3-2, protagonista assoluto? (TifosiPalermo)

La partita andrà in scena nella giornata di sabato 6 agosto aprile alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it. RISULTATI E TABELLONE (SPORTFACE.IT)

Ha pure incensato a più riprese l'allenatore: quindi, contro i siciliani, Juric non può sbagliare. C'è il Palermo in Coppa Italia. (Tuttosport)

Palermo, almeno altre 24 ore per il nuovo tecnico

In attesa del nuovo mister, in panchina ci va Stefano Di Benedetto che dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1. Le probabili formazioni di Torino-Palermo: Juric cerca risposte, Brunori guida i rosanero. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione del Torino: recuperano Djidji e Buongiorno, ko Izzo e Zima. Il modulo base del Torino dovrebbe essere il 3-4-2-1, nonostante Juric abbia provato in diverse occasioni il 3-4-1-2. (Toro News)

La scelta del nuovo tecnico del Palermo è rimandata di almeno un altro giorno. Da dieci giorni la squadra è guidata dal tecnico ad interim Stefano Di Benedetto, con cui affronterà il Torino per la partita di domani di Coppa Italia (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr