Maria Teresa Ruta ed il segreto condiviso con Amedeo Goria, ora la verità

Maria Teresa Ruta ed il segreto condiviso con Amedeo Goria, ora la verità
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Maria Teresa Ruta esce allo scoperto.

Dopo tanti anni confida alla figlia la scelta fatta con Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria sono senza dubbio dei protagonisti indiscussi degli ultimi tempi.

NON PERDERTI ANCHE — > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo: fa innamorare – . Maria Teresa Ruta, la confessione a Guenda: c’era Amedeo Goria. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. a. a. Vera Miales si presenta al Gf Vip. Goria, prima del Gf vip, si era professato libero, single (LiberoQuotidiano.it)

La fidanzata di Amedeo Goria mostra un “pancino” sospetto: ecco la verità sulla vicenda. Vera Miales è incinta? (YouMovies)

Alex Belli, infatti, ha confidato ad Amedeo Goria che la figlia, in sua presenza, avrebbe rivolto spesso delle frecciatine alla moldava Amedeo Goria incontra Vera Miales e scoppia a piangere. Vera Miales è entrata nella casa del Grande Fratello Vip vestita da sposa. (Tv Fanpage)

GF Vip, la fidanzata di Amedeo Goria si presenta in abito da sposa

Vera Miales, giovane e affascinante fidanzata di Amedeo Goria, si è resa protagonista di un malinteso che ha messo alla prova la calma del concorrente del Grande Fratello Vip. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Miales è poi scoppiata a piangere, forse ferita dalle frasi dei giorni precedenti pronunciate dal compagno Amedeo: “Ho qualche dubbio, stavamo abbastanza attenti, però tutto è possibile”, aveva dichiarato lui. (Il Fatto Quotidiano)

Anche Amedeo Goria è in lacrime. Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria si è presentata in abita da sposa la presunta gravidanza. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr