Nintendo Switch: unboxing Mario Limited Edition rosso e blu

Nintendo Switch: unboxing Mario Limited Edition rosso e blu
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo Switch in questa particolare edizione dedicata al 35esimo anniversario di Super Mario si presenta all'interno di una confezione piena di oggettini interessanti: non solo la console in versione completamente rossa (corpo, dock e Joy-Con), ma anche laccetti Joy-Con blu e una custodia a tema.

); non solo quindi per l'ultimo Mario, ovvero quel Super Mario 3D World + Bowser's Fury di cui trovate la recensione su queste pagine

Nintendo Switch Mario Limited è protagonista del nuovo unboxing di Multiplayer. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per maggiori dettagli e per scoprire la classifica completa, ti consigliamo di consultare il sito ufficiale di IIDEA. (Gamereactor Italia)

Super Mario 3D World è di recente stato tirato a lustro e nuovamente rilasciato per Nintendo Switch, in una forma che ha convinto molti, pur con qualche riserva (leggetevi la recensione qui). Bye bye lava e a presto con una nuova guida ai Solegatti di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (Gamesource Italia)

Super Mario 3D World + Bowser's Fury è il gioco fisico più venduto in Regno Unito per la seconda settimana consecutiva. Al momento, secondo quanto riportato, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è il nuovo gioco fisico del 2021 più venduto in Regno Unito fino ad ora. (GamingTalker)

Classifica italiana: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury debutta in testa

Super Mario 3D World è tornato sulle nostre Nintendo Switch e sembra aver fatto un buon lavoro, pur con qualche incertezza tecnica (leggetevi la recensione qui). Solegatto 1. Questo Solegatto si sblocca durante il tutorial di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e, dopo aver completato la storia, potrete tornarci e giocare completamente questo “livello”. (Gamesource Italia)

Dovrei comprare Super Mario 3D World + Bowser’s Fury? Ve l’avevo accennato nell’articolo collab riguardante il multiplayer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, ma è arrivato il momento di capire perché 3D World è considerato “divisivo” tra i fan dell’idraulico panzuto. (Nintendoomed)

Curioso, su PC, il fatto che in testa alla classifica ci sia il primo Little Nightmares, mentre Little Nightmares II, uscito l’11, è terzo. Uscito il 12, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (Switch) debutta in testa alla classifica, mentre Fifa 21 fa solo un piccolo passo indietro rispetto alla scorsa settimana ed è secondo. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr