BYD Atto 2, ufficiale il nuovo SUV elettrico più accessibile per sfondare in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Salone Auto di Bruxelles debutta ufficialmente la nuova BYD Atto 2 la cui commercializzazione inizierà nel corso del mese di febbraio. La casa automobilistica cinese fa sul serio in Europa, lo sappiamo molto bene e progressivamente sta ampliando la sua gamma di vetture elettriche e ibride Plug-in. Gamma che presto includerà questo nuovo modello che entrerà in concorrenza con vetture del calibro, per esempio, della nuova Opel Frontera. (HDmotori)
Ne parlano anche altri giornali
Il salone di Bruxelles ha fatto da trampolino di lancio per il nuovo Atto 2, il Suv compatto Byd più accessibile in Europa dove sarà introdotto a partire dal prossimo mese di febbraio. Compatto nelle dimensioni e agile nella manovrabilità, è un Suv urbano con una finitura premium e caratteristiche tipiche di un'auto di segmento superiore. (la Repubblica)
L'ATTO 2 rappresenta un passo importante nella strategia di espansione di BYD in Europa, puntando al popolare segmento dei SUV compatti. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo BYD Atto 2 debutta ufficialmente come pietra miliare nella mobilità urbana, segnando il debutto in Europa di un SUV completamente elettrico progettato per soddisfare le esigenze dei contesti urbani moderni. (Info Motori)
La Executive Vice President di BYD, Stella Li, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di iniziare il 2025 con un altro modello importante per i nostri piani in Europa. (Adnkronos)
Byd si prepara al lancio in Europa del suo suv più accessibile, Atto 2, svelato al salone di Bruxelles con le prime vendite a febbraio. Compatto nelle dimensioni e agile nella manovrabilità, il suv Byd è adatto per chi non vuole rinunciare a una finitura premium e a caratteristiche tipiche di un'auto di classe superiore. (Il Messaggero - Motori)
A riprova di ciò l'autonomia nel ciclo urbano: ben 463 chilometri, che scendono a 312 nel combinato. Più corto e stretto rispetto ad Atto 3, il nuovo modello di casa Byd punta a farsi strada nei contesti cittadini. (La Gazzetta dello Sport)