Repubblica, Corbo: "Sono d'accordo con la scelta del silenzio stampa, meglio evitare dichiarazioni che suscitino altre polemiche"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli va rifondato

Io dissi qualche settimana fa che sarebbe stato opportuno un conclave tra presidente e staff tecnico per capire cose fosse accaduto.

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica.

Se parla De Laurentiis, che cosa deve dire?

La verità è che il Napoli deve prendere un nuovo allenatore per iniziare un ciclo nuovo, con giocatori nuovi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro il Benevento hanno riaperto il vaso di Pandora delle polemiche rispettivamente in casa di Napoli e Roma. Aurelio De Laurentiis è comunque infuriato. (Virgilio Sport)

Quando il Napoli prese Lozano tutti avevano dei dubbi, persino gli addetti ai lavori. Nulla di tutto ciò accadde, anche perché nella sua prima stagione in maglia azzurra, Lozano non si è ambientato in modo veloce. (AreaNapoli.it)

A ben vedere, il trauma cranico ha colpito tutto il Napoli, la cui convalescenza, ad oggi, appare ancora lunga Osimhen a Bergamo è l'immagine di un Napoli KO. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Accordo Donnarumma-Man Utd” E’ in un momento di difficoltà. (Pianeta Milan)

Silenzio stampa? Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rivelato le ultime in casa Napoli direttamente dagli studi romani dell'emittente satellitare: "La situazione non è serena dopo la dodicesima sconfitta stagionale, l'ottava in campionato. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha perso le ultime cinque partite giocate lontano dallo stadio Maradona. Cinque trasferte consecutive senza spiragli di vittoria e neppure pareggi (SerieANews)