“Mio figlio nella casa del GF Vip 7”: lo rivela una protagonista dell’ultima edizione!

Sonia Bruganelli ha raccontato che il suo preferito fra i concorrenti del GF Vip 6 prenderà parte ad un suo programma.

Silvestri si è classificato secondo nel GF Vip 6.

Sonia Bruganelli ha poi fatto un’incredibile rivelazione: suo figlio Davide Bonolis vorrebbe partecipare al GF Vip 7.

Dopo l’esperienza al GF Vip 6, Sonia Bruganelli aveva fatto capire di non voler ripetere l’esperienza di fare l’opinionista per un’ulteriore stagione. (Inews24)

Su altre testate

Secondo Antonello Perillo della Rai, Broja potrebbe essere il profilo giusto per il Napoli, ecco quanto scrive il giornalista su Facebook: “Potenza allo stato puro, progressione impressionante, gran controllo di palla, bel destro, forte di testa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su Ciao Darwin ha detto: “Ciao Darwin è uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano E Davide Bonolis tra pochi giorni diventerà maggiorenne e potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare un concorrente del Gf Vip 7. (361 Magazine)

Ilary Blasi ai ferri corti con la produzione, la pesante sfuriata dietro le quinte: “Qualcosa di inaccettabile” Ma la Bruganelli ha avuto qualcosa da dire anche sul reality sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi, lanciando delle sibilline frecciatine: “C’è anche l’arco. (Ogni Giorno Magazine)

Non solo però perché quando sua madre Sonia era l’opinionista del Grande Fratello Vip, lui era pure approdato nello studio per lei Forse sarà proprio lui uno dei figli della coppia vip ad intraprendere una strada simile a quella dei genitori nel mondo dello spettacolo? (Amalfi Notizie)

Sonia Bruganelli, infatti, ha svelato e ammesso che non ritornerà, il prossimo anno. Ecco cosa sta succedendo. Si è fatta conoscere come opinionista del GF VIP a fianco di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli. (Ck12 Giornale)

Era il 2020 quando Sonia Bruganelli raccontava quanto il figlio Davide Bonolis fosse appassionato del GF Vip e delle dinamiche che nascevano e si sviluppavano nella Casa tra i concorrenti, azzardando la possibilità di una sua partecipazione futura. (Today.it)