Milan, Ibra diventa attore: reciterà nell'ultimo film di Asterix e Obelix - Sportmediaset

Milan, Ibra diventa attore: reciterà nell'ultimo film di Asterix e Obelix - Sportmediaset
Sport Mediaset CULTURA E SPETTACOLO

Nei fumetti si tratta di un legionario romano del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui risiedono i due protagonisti

Dopo l'esperienza del Festival di Sanremo, infatti, lo svedese si sta preparando a diventare attore.

Il personaggio interpretato dallo svedese sarà il legionario romano Antivirus: reciterà al fianco di Marion Cotillard e Vincent Cassel. Zlatan Ibrahimovic continua a progettare la sua vita fuori dal campo di calcio. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Dopo averlo visto nelle vesti di presentatore eccolo in un film: sarà in Asterix e Obelix. A svelare l’arcano ci ha pensato l’Equipe, che ha rivelato come Ibrahimovic interpreterà Antivirus nel prossimo film incentrato sulle avventure di Asterix e Obelix (Calciopolis)

Al fianco del centravanti svedese gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare e Ibrahimovic sarà invece Antivirus. (Juventus News 24)

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 (MilanNews24.com)

Calciatore, imprenditore, presentatore e attore. Ibra in Asterix e Obelix, cast e dettagli

Sanremo 2021, entra in campo Ibrahimovic: "Spero di andare bene, magari cambio lavoro" dalla nostra inviata Alessandra Vitali 02 Marzo 2021 dalla nostra inviata Alessandra Vitali. L'attaccante svedese del Milan, uno deigiocatori più forti al mondo, farà parte del cast del prossimo film dedicato alle avventure di Asterix e Obelix, nati dalla penna di René Goscinny e dalla matita di Albert Uderzo nel 1959, in cui si racconta la strenua (e ironica) resistenza dell'ultimo villaggio gallico non ancora caduto sotto l'egida dell'impero romano. (La Repubblica)

A confermare la notizia è stato lo stesso svedese in un post apparso su Instagram. LEGGI ANCHE > > > Milan, sfida di mercato con una big italiana per un difensore. Oltre a Zlatan Ibrahimovic, nel capitolo della fortunata saga avranno un ruolo anche altri personaggi noti (SerieANews)

Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic si è iscritto al cast del prossimo film di Asterix e Obelix, facendo così il suo ingresso nel mondo del cinema. Oltre all'attaccante del Milan, il cast sarà composto da attori di spicco del panorama francese: Guillaume Canet (Asterix), Marion Cotillard (Cleopatra), Vincent Cassel (Cesare) poi la cantante Angèle, gli youtuber McFly e Carlito e il rapper Oreslan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr