Incidente a Novara, schianto nella notte al semaforo di corso XXIII Marzo: auto si ribalta

Incidente a Novara, schianto nella notte al semaforo di corso XXIII Marzo: auto si ribalta
Più informazioni:
NovaraToday INTERNO

I feriti sono stati affidati alle cure del 118, che li ha trasferiti all'ospedale Maggiore.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per capire la dinamica dell'incidente

Due auto si sono scontrate al semaforo tra corso XXIII Marzo e viale Roma, all'altezza della pizzeria Et, intorno alle 3.30.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere delle due auto, una ribaltata, due persone. (NovaraToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra provvedeva ad estrarre i due conducenti, malconci, dalle macchine coinvolte (una si è ribaltata su un fianco) e ad affidarli alle cure dei sanitari. Schianto nella notte, in città con due persone ferite ma fortunatamente – pare – senza gravi conseguenze. (La Stampa)

I bimbi. erano in macchina con i genitori, anche loro rimasti feriti in modo non grave e dimessi subito dopo i controlli dei sanitari. Sull'accaduto sono in corso accertamenti degli agenti della Polizia Municipale di Pescara (ilmessaggero.it)

Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. (Ticinonline)

Incidente in tangenziale a Messina: quattro auto coinvolte, due feriti - FOTO

Ci sarebbe inoltre un’altra testimone, una ragazza che ha prestato i primi soccorsi, che avrebbe visto l’auto fare inversione e allontanarsi dal luogo dell’incidente. Così il sostituto procuratore Giuseppe Miliano ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche e fatto effettuare l’autopsia il cui esito si saprà entro 90 giorni (LatinaToday)

Incidente ad Eboli, scontro tra due auto in località Cioffi. Incidente in località Cioffi ad Eboli. Due auto, un Mercedes classe A e una Toyota, si sono scontrate per cause in fase di accertamento. (L'Occhio di Salerno)

Tra le auto coinvolte c'era anche quella di una dottoressa del 118 che si stava recando al lavoro e che, avendo trovato un'automobile di traverso ha dovuto fermarsi. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.30 sulla tangenziale di Messina in direzione Boccetta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr