Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo

Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il CT Frank de Boer non chiamerà un sostituto per il centrocampista del Manchester United

Il centrocampista è alle prese con un infortunio e per questo non sarà disponibile per Euro 2020.

Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo. vedi letture. Tegola per la nazionale olandese, che dovrà fare a meno di Donny van de Beek per l'Europeo che sta per cominciare.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gli Oranje, inseriti nel gruppo C di Euro 2020, scenderanno in campo domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 contro l'Austria e lunedì 21 contro la Macedonia Il centrocampista Donny Van De Beek rinuncia agli Europei per infortunio. (Tuttosport)

12 Niente Europei per Donny van de Beek . Il centrocampista offensivo del Manchester United , causa infortunio, non sarà a disposizione dell'Olanda di De Boer per la competizione iridata che partirà venerdì. (Calciomercato.com)

Nello scorso weekend De Boer aveva dovuto fare i conti anche con un piccolo problema fisico per Matthijs de Ligt Il giocatore classe 1997, in campo 19 volte con la maglia della nazionale, non farà quindi parte del gruppo. (Sky Sport)

Euro 2020, l'Olanda perde un possibile protagonista

Ma per la nazionale italiana i problemi non sono mancati. Infatti, è di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale della rinuncia di Stefano Sensi a partecipare alla competizione continentale, a causa di un infortunio, l’ennesimo della sua carriera. (DirettaGoal)

La stagione di Van de Beek si può dire sia stata la più complicata della sua carriera. L’Olanda dovrà infatti fare a meno di Donny van de Beek per tutta la durata del torneo a causa di un infortunio. (Virgilio Sport)

Donny Van de Beek conclude la sua stagione negativa con un'altra pessima notizia: il centrocampista olandese non ha recuperato dall'infortunio e sarà quindi costretto a rinunciare a Euro 2020. 8 Giugno 2021. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr