Cris Tales Recensione: un magico viaggio tra le pieghe del tempo

Da qui, inizierà il viaggio della protagonista alla ricerca di se stessa e dei segreti del suo potere, con l’obiettivo finale di fermare l’imperatrice del tempo e salvare l’intero regno.

Nulla di compromettente in ogni caso, poiché l’esperienza si attesta a 60 fotogrammi al secondo per il resto del tempo di gioco, esaltando il mondo colorato di Cris Tales con una fluidità altrettanto importante

È importante quindi ingegnarsi negli scontri, soprattutto quelli contro i boss, che richiedono tempo, attenzione e perseveranza, a fronte anche di un bilanciamento altalenante dell’esperienza. (Gamesvillage)

Su altri giornali

Visto il successo della closed beta del gioco, in molti hanno iniziato a chiedere a (Gaming Today)

Modus Games ha annunciato che la loro iniziativa Games Giving Back, che vede l’etichetta celebrare le nuove uscite di giochi con donazioni per beneficenza, continuerà con Cris Tales. Il lancio del JRPG coincide con il Giorno dell’Indipendenza Colombiana e Modus Games ha voluto celebrarlo una donazione. (PlayStationBit)

Cris Tales: un attacco elementale L'esperienza ludica di Cris Tales è poi molto influenzata da due aspetti: missioni secondarie ed equipaggiamenti. Un dipinto in movimento Dove però eccelle Cris Tales è nella realizzazione tecnica (Multiplayer.it)

Dopo esserci tuffati nel colorato e ricco mondo di Cris Tales, esplorandolo in lungo e in largo, siamo ora pronti a parlarvene in questa nostra recensione. Tornati nel presenti, abbiamo quindi avvertito la madre del ragazzo, assicurandoci così che la vita del giovane non sarebbe stata spezzata. (Game Legends)

Dreams Uncorporated ha diffuso il trailer di lancio dedicato al promettente RPG in 2D, completamente disegnato a mano,gratuitamente se siete abbonati al. Il titolo vede protagonista Crisbell, una ragazza col potere di trasformare il passato ed il futuro a seconda delle azioni che compie nel presente; una maga del tempo che dovrà sconfiggere l' Imperatrice del Tempo. (MondoXbox)

Cris Tales offre un normalissimo sistema a turni, con una linea dell’ordine di turno nella parte superiore dello schermo. Controllo su passato, presente e possibilità. Parliamo adesso della meccanica che rende veramente unico Cris Tales. (DR COMMODORE)