Pioli fa sognare i tifosi del Milan: l’ha detto su De Ketelaere

Pioli fa sognare i tifosi del Milan: l’ha detto su De Ketelaere
Spazio Milan SPORT

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio

Queste le parole di Pioli su De Ketelaere:. De Ketelaere Pioli Milan. “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco.

L’allenatore rossonero, parlando del mercato del Milan, si è soffermato in particolare sull’arrivo di Charles De Ketelaere. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. Ecco le parole del tecnico rossonero sul nuovo arrivato:. (Milan News 24)

L’anno scorso mi pareva strano non ci tenessero in grande considerazione, non l’ho sofferto ma l’ho sfruttato a nostro favore. La stagione anomala, con partenza sprint e poi la lunga sosta mondiale, inciderà? (CalcioNapoli24)

È un campione che può ancora fare la differenza: prima deve stare bene, nel finale della scorsa stagione ha fatto sacrifici pazzeschi. De Ketelaere può diventare un top europeo, Ibra tornerà a Milanello a metà agosto. (Sky Sport)

Milan, Pioli: «Più forti di un anno fa. De Ketelaere metà Havertz e metà Kakà»

Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport:. "Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. "Pioli is on fire": la festa-scudetto del Milan in 180". Serie A La scelta di Pogba: i precedenti e i rischi (Eurosport IT)

Nel titolo si legge: "Il mio Milan ancora più forte". Su De Ketelaere: "Origi mi ha detto che è metà Havertz e metà Kakà". (Milan News)

Stefano Pioli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Le parole del tecnico rossonero sulla situazione in casa Milan. Stefano Pioli ha lasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr