MotoGP, Honda deve decidere. Puig: "Non possiamo aspettare a ottobre"

Corse di Moto SALUTE

Il campione maiorchino prenderà il posto di Pol Espargarò nella prossima stagione MotoGP, non sembrano esserci alternative per il pilota di Granollers che, dopo due podi in due anni, è in procinto di ritornare sulla KTM.

Leon Camier, team manager HRC, vuole proseguire con Iker Lecuona, legato da contratto biennale, e con Xavi Vierge

Takaaki Nakagami corre la sua quinta stagione in MotoGP sulla RC213V ma non mai ottenuto un podio. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno parziale di Marquez. Un podio in undici gare. L'analisi dello spagnolo. La quarta operazione al braccio destro diè andata bene, così come la riabilitazione su cui si sta impegnando al massimo, e ora che pare che tutto stia andando nella giusta direzione, lo spagnolo potrebbe tornare in pista, mentre aspetta di poter guidare di nuovo la sua Honda RC213V. (inSella)

“Settimana 9, si inizia a nuotare” ha scritto il pilota spagnolo, postando due foto di sé stesso in piscina. E’ ancora presto per dire con certezza quando tornerà Marquez, ma il suo recupero sembra procedere come da programma (SPORTFACE.IT)

"Don't count the days, make the days count ". - @MuhammadAli - pic.twitter.com/tru73BTxHC — Marc Márquez (@marcmarquez93) August 1, 2022. Alla nona settimana di allenamento il campione spagnolo non nasconde la gioia di tornare in piscina. (Moto.it)

Il suo recente post in palestra ha confermato i sospetti: Marc Marquez vede la luce in fondo al tunnel. Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. (Motorsport.com Svizzera)

Lo spagnolo aveva replicato: "Sono molto entusiasta all'idea di poter recuperare la mobilità del mio braccio, per proseguire nel mio processo di recupero dall'infortunio Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. (La Sicilia)

C’è da augurarsi prima di tutto che Marquez torni al meglio delle sue condizioni. I nodi da sciogliere non sono pochi e sopratutto decisivi in vista della prossima stagione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr