ABP Nocivelli si aggiudica una gara per la città di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management - ha comunicato di essersi aggiudicata una gara per la realizzazione del nuovo “Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione” della Città di Torino. L'operazione impatterà significativamente sul portafoglio della società alla quale, in trent'anni, competeranno circa 500 milioni di euro tra opere e servizi: 200 milioni di opere che saranno realizzate nei primi 5 anni e 300 milioni per i servizi che saranno espletati nei successivi 25 anni di gestione. (SoldiOnline.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Teleborsa) (Finanza Repubblica)
Sassari. Sono le richieste di finanziamento che il Comune di Sassari intende rivolgere alla Regione Sardegna. (SARdies.it)
Banca Akros conferma buy post conti Il progetto vale 500 milioni di euro e prevede la costruzione delle nuove sedi ospedaliere di Molinette, Cto e Sant'Anna. Ricavi previsti per 1,5 miliardi di euro. (Milano Finanza)
Marco Corsini, commissario straordinario di governo, non nasconde la propria soddisfazione. In che senso finale? «Sono stati verificati i requisiti dell’offerta: se fosse stata al rialzo, o se il progetto non fosse stato coerente, non sarebbe st… (La Stampa)
E' stata infatti assegnata la gara da 500 milioni per la realizzazione e la gestione delle nuove sedi ospedaliere di... Il Parco della Salute compie un nuovo passo avanti, importante se non decisivo. (Virgilio)
L’investimento complessivo da parte del Consorzio sarà di 511,6 milioni (426+Iva), il canone annuale ammonterà a 39,9 milioni. (Regione Piemonte)