Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata

TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca

Non sarà semplice riuscirci, nonostante le apparenze ed il valore dei giocatori in questione.

Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. vedi letture. E’ tempo di visite e giri d’orizzonte nella sede dell’Inter, in attesa di comprendere i possibili sviluppi che saranno offerti dalla sessione di mercato in corso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno. (Inter-News)

Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. (Inter-News)

NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. (Inter-News)

Per quanto riguarda la possibile richiesta da parte dei tedeschi, la valutazione del cartellino potrebbe aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale. (passioneinter.com)

L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi (Inter-News.it)

Su Kostic c’è poi una folta concorrenza, con l’Hertha Berlino targato Bobic – l’ex Ds della società di Francoforte – molto interessato al cartellino del serbo il cui contratto scade a giugno 2023 Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. (CalcioMercato.it)