Marc Marquez: “I migliori sette giri dell’anno, stavo guidando come volevo”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un’altra caduta e un altro zero per Marquez, ma il risultato non è veritiero: “Ero il Marc di una volta e sono contento di come ho guidato.

Potevo stare con i primi”. Luca Frigerio. Nella gara di casa, il numero 93 ha fatto un altro zero.

Ho pensato che se avessi fatto questi giri forte, sarei potuto stare con i primi.

Non sono contento del risultato, ma il modo in cui ho fatto quei sette giri mi sono piaciuto”

I migliori sette giri dell’anno, stavo guidando come volevo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

di. STEFANO GATTI. FABIO QUARTARARO: SENZA VOTO Qualifiche impeccabili ma gara pasticciata, controversa e sfortunata. Il nodo è proprio questo: la stanza dei bottoni non dovrebbe dividere responsabilità ma prendersele tutte: Quartararo era da bandiera nera per il caso "paracostole". (Sport Mediaset)

"Oggi abbiamo fatto i migliori sette giri dell’anno, è un momento difficile, ma sono sicuro che insieme usciremo da questa situazione. Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, oggi non avrei dormito bene. (Corriere dello Sport.it)

Penso che la bandiera nera sarebbe stata ingiusta, ma a volte è pericoloso, come girare con un pezzo che pende dalla moto. Ho cominciato a fare un po’ il giocoliere sulla moto. (Motorsport.com Italia)

Il più veloce di giornata è stato Maverick Vinales in 1’39″400, 137 millesimi più rapido del compagno di box Fabio Quartararo. Valentino Rossi si è dichiarato soddisfatto al termine della giornata di test nella quale “siamo tornati sui tempi delle libere di qualche giorno fa (FormulaPassion.it)

Non sono contento del risultato, ma il modo in cui ho fatto quei sette giri mi sono piaciuto”. I migliori sette giri dell’anno, stavo guidando come volevo. (Virgilio Sport)

Secondo zero nel giro di due settimane per lo spagnolo, vittima di una caduta anche sul tracciato del Mugello. In alto e di seguito il video della caduta (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr