Rinnovo Dybala, l'ex Juve: «Non indispensabile. Lo sostituirei così»

Rinnovo Dybala, l'ex Juve: «Non indispensabile. Lo sostituirei così»
Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex Juve parla del possibile rinnovo di Paulo Dybala.

E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani

DICHIARAZIONI – «Io non vorrei essere nei panni dei dirigenti della Juve che devono decidere se tenerlo o no.

Tutti gli riconosciamo le qualità tecniche indiscutibili, ma fin qui nelle vittorie della Juve è stato utile, non indispensabile. (Juventus News 24)

Su altri media

Dal canto suo, il club bianconero, sta però riflettendo. A quel punto, però, potrebbe anche arrivare la rottura. (Juventus News 24)

Non so se adesso possa valere uno stipendio da 10-12 milioni di euro l'anno, la Juventus deve valutare bene la situazione. (TUTTO mercato WEB)

La Juve gli ha dato tanto: serve riconoscenza. 2) Accettare il rinnovo, solo a cifre pari o superiori a quelle attuale Cosa deve fare l'argentino? (TUTTO mercato WEB)

Mercato Inter, il caso Dybala: quella telefonata, ci sono anche altri due club

L'argentino non ha ancora rinnovato con la Juve, e Marotta sarebbe particolarmente attento sulla questione (qui i dettagli sull'assalto alla Joya). "E' un giocatore straordinario, che ha qualità tecnica", le parole del tecnico bianconero riprese dal Corriere dello Sport, oggi 15 gennaio. (Inter Dipendenza)

La Juventus rischia di dover rivedere molte delle strategie adottate fino a questo momento soprattutto in sede di rinnovo dei contratti in scadenza al termine di questa stagione. A rivelare quest’indiscrezione, che, più che altro, acquisisce connotati di notizia vera e propria, ci pensa Gianluca Di Marzio. (numero-diez.com)

Mercato Inter, l'intrigo Dybala continua. Febbraio può essere il mese decisivo: Dybala può rinnovare con la Juve o guardarsi definitivamente attorno (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr