Simone Gianlorenzi, marito Stefano Orlando/ L'amore e il tifo sui social 'La queen..'

Simone Gianlorenzi, marito Stefano Orlando/ L'amore e il tifo sui social 'La queen..'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Nella casa, tuttavia, Stefania, senza il suo Simone, ha potuto contare sull’appoggio di Tommaso Zorzi con cui è nata una splendida amicizia.

SIMONE GIANLORENZI, L’AMORE CON STEFANIA ORLANDO E LA FUTURA AMICIZIA CON TOMMASO ZORZI. Simone Gianlorenzi è entrato spesso nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per incontrare Stefania Orlando ed infonderle coraggio nei momenti di sconforto.

Tra Stefania e Simone, infatti, è nato uno splendido rapporto

Motivo per cui ha chiesto ai fans un ultimo sforzo votando ancora a favore di Stefania. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Una sorpresa che il GF VIP non aveva annunciato: è un vero e proprio spoiler questo! Questa sera di 22 febbraio ci sarà una sorpresa per uno dei finalisti, Pierpaolo Pretelli! (SoloGossip.it)

Inizia così la puntata del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini che spiega un po’ la situazione in cui “versa” la casa con i suoi inquilini. “C’è il Paradiso, con i tre finalisti Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. (SoloDonna)

Tre i finalisti già decretati, Tommaso, Dayane e Pierpaolo, mentre, questa sera, al televoto si giocano la permanenza in casa Stefania, Samantha e Andrea Zenga. In queste ore, nella casa del GF Vip, due concorrenti hanno fatto una “scoperta” fondamentale ai fini del gioco: cosa accadrà adesso? (Altranotizia)

Dayane Mello ha un crollo, interviene la manager: “Basta, sta vivendo un lutto”

A Live Non è la d’Urso nessuno crede ai sentimenti dell’attrice nei confronti del buon Andrea Zenga, che è invece proprio preso dalla ragazza. In tre mesi passati in casa e 2 e mezzo passati fuori non ho ancora capito chi è Rosalinda o Adua” (SoloDonna)

E te Grande Fratello lo sai molto bene! Questa volta, i pianti arrivano da una insospettabile: Dayane Mello. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr