Triestina, Milanese dopo l’amichevole: “La Roma ha tanti giovani interessanti”

Triestina, Milanese dopo l’amichevole: “La Roma ha tanti giovani interessanti”
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Il direttore sportivo del club triestino ha parlato in diretta tv di un possibile interessamento verso i giovani calciatori giallorossi. Ai microfoni di Sportitalia, al termine dell'amichevole contro la Roma, il direttore sportivo Mauro Milanese ha parlato del dialogo avuto con Tiago Pinto durante la gara: "Loro hanno tanti giocatori in uscita, molto validi, vediamo se magari esce fuori qualche ragazzo che può rafforzarci"

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, rispetto all'anno scorso non ho visto nulla di nuovo". esclusiva Peccenini: "Roma, niente di nuovo rispetto all'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche -> Triestina-Roma, come è andata la prima amichevole di Mourinho. Mourinho rimprovera Zaniolo: l’episodio con la Triestina. Intorno alla mezz’ora di gioco, come documentato dalle immagini di Sportitalia, Zaniolo si è scontrato faccia a faccia con un giocatore della Triestina. (CalcioToday.it)

La prima di Mourinho sulla panchina giallorossa ha avuto grande successo anche sul web. Sono stati 1.343.548 gli italiani che hanno seguito Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre. (Calcio e Finanza)

MOURINHO: "L'inno della Roma è troppo bello, mi piaceva anche da avversario. Ora voglio sentirlo davvero forte" (VIDEO)

Nel secondo tempo, dopo il vantaggio immediato, la Roma con nove cambi (Kumbulla e Ibanez hanno giocato novanta minuti) ha ripreso a giocare al piccolo trotto, peccando ancora con Mayoral e El Shaarawy di scarsa precisione e pure un po' di egoismo. (Il Romanista)

A parte Veretout, non c'è un giocatore di quelli presi da Petrachi che può giocare nella Roma (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo). Triestina-Roma? (LAROMA24)

Questo il video pubblicato dalla AS Roma su Twitter con le parole di Mourinho e l’inno cantato dall’Olimpico “Devo essere onesto, anche da avversario, ne conosci le parole perchè è troppo bello. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr