Sirene bianconere? Intanto Vlahovic posta una foto con la maglia viola (FOTO)

Fiorentina.it SPORT

Proprio oggi in cui si parla di un presunto assalto della Juve, il centravanti serbo ha postato una storia nella quale indossa la maglia della Fiorentina. Sarà un caso, ma proprio oggi che escono indiscrezioni su un interessamento della Juventus nei confronti di Dusan Vlahovic, il centravanti serbo ha postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui indossa la maglia della Fiorentina.

“Nueve”, ‘nove’ l’unico commento che Vlahovic affida alla sua foto

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

. Da Demiral a Bentancur, da Morata a CR7: fronti aperti in ogni repartoCon l’arrivo di Allegri il mercato bianconero sta per entrare nel vivo: chi va, chi resta, ecco le opzioni | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Grazie ad un finale di stagione esaltante, il serbo ha visto impennare il suo valore di mercato. Nella top ten dei calciatori che in Serie A hanno avuto la maggiore crescita nel prezzo, si trova al quinto posto (Viola News)

La prima è legata alla conferma di Alvaro Morata, il secondo sarà l'assalto a Dusan Vlahovic della Fiorentina. Anche se Commisso non vorrà privarsi del suo gioiello: la Juventus cercherà un buon compromesso (Firenze Viola)

Sullo sfondo c'è sempre Mauro Icardi, anche lui gradito al livornese, ma il vero colpaccio sarebbe proprio Vlahovic, obiettivo concreto secondo il Corriere Torino. l serbo è tra i preferiti di Allegri per il ruolo di attaccante centrale, ma per partire all'assalto va prima definito il futuro del portoghese. (Sport Mediaset)

Il giovane attaccante della Fiorentina è il primo obiettivo per l'attacco di Allegri, con i bianconeri che proveranno a prendere il giocatore trattando con il club viola nonostante la richiesta sia di 50-60 milioni e la volontà di Commisso sia assolutamente quella di mantenere il giocatore nella rosa di Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Saranno questi i successi di Commisso nel suo terzo anno di presidenza? Due anni di Rocco Commisso alla Fiorentina. (Firenze Viola)