Formula 1, presenti Theo e Morata al gp di Monza: gara partita!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio in questi minuti sta andando in scena il gp di Monza di Formula 1. Due i rossoneri presenti sulle tribune Lorenzo Focolari Redattore 1 settembre - 15:15 Alle ore 15 è partito il gp di Monza di Formula 1. Tra i tanti vip presenti, vi sono anche Theo Hernandez e Alvaro Morata, calciatori del Milan. Il primo era in campo ieri sera allo stadio Olimpico di Roma per Lazio vs Milan, il secondo era infortunato. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
C’è anche un bel po’ di Milan all’Autodromo del Parco di Monza per il Gran Premio d’Italia 2024 Si tratta del nuovo acquisto del Milan Alvaro Morata, al momento fuori per infortunio, che a quanto pare si è concesso un fuori programma all’Autodromo del Parco di Monza per gustarsi questo irresistibile Gran Premio di Formula 1 dove ha fatto capolino anche il suo compagno di squadra Theo Hernandez. (Milan News 24)
Quindi non vedo l'ora che l'anno prossimo arrivi nella famiglia Ferrari per formare una combo perfetta. Mi piacerebbe provare a guidare una Formula Uno? Assolutamente sì". (Il Mattino di Padova)
– Anche Marcell Jacobs tra gli ospiti sportivi del Gran Premio di Monza. Nel grande appuntamento della Formula Uno in Italia, dove i tifosi attendono di sognare con la Rossa di Maranello, l’Azzurro ha visitato anche i box. (Il Faro online)
"Tifo ovviamente per la Ferrari, ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno - spiega all'uscita dal paddock -. La Ferrari sogna il colpo, ma la McLaren fa paura: il GP d'Italia in 1' (Eurosport IT)
"Io tifo ovviamente per la Ferrari ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno. Quindi non vedo l'ora che l'anno prossimo arrivi nella famiglia Ferrari per formare una combo perfetta. (Sport Mediaset)
Weekend ricco di emozioni per la F1: a Monza nessuno vuole perdersi l'ultimo Gran Premio italiano in calendario. Sono tanti i vip attesi nel paddock durante tutto il fine settimana. (Sky Sport)