Incentivi Regione Lombardia, fondi esauriti in un giorno

DMove.it ECONOMIA

Allo stato attuale dunque non verranno più accettati altri ordini, e alcuni già in fase di processamento potrebbero non essere accolti, a meno che altri utenti non rinuncino.

Nella giornata di ieri c'è stata la tanto attesa partenza degli incentivi della Regione Lombardia, per il bando per il rinnovo dei veicoli inquinanti.

Non ci sono al momento notizie circa un possibile rifinanziamento da parte di Regione Lombardia

Erano migliaia gli utenti interessati, e parecchi i concessionari pronti ad accaparrarsi ordini, e proprio per questo i fondi, 18 milioni di euro, sono andati esauriti in poche ore. (DMove.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordiamo anche la proposta di incentivi in base al reddito: del tipo che meno guadagni e più alto può essere il bonus. Opportuno un target di riduzione del circolante auto al di sotto dei 33 milioni di veicoli al 2030 (ClubAlfa.it)

In via Catalani, oltre ai sanitari, è arrivata anche una gazzella dei Carabinieri che è ora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente Investito da una bici. Questo pomeriggio, poco prima delle 15, un 65enne è stato urtato e investito mentre percorreva via Catalani in sella alla bicicletta. (Prima Monza)

28 del Decreto Rilancio (D.L. 34/2020), oggetto di svariate modifiche che hanno interessato i mesi di riferimento, le aliquote, gli importi spettanti e i beneficiari. (Ratio Quotidiano)

Boom di richieste per gli incentivi auto. Lo ha confermato l’assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, snocciolando i dati provinciali che vedono Bergamo al terzo posto per numero di richieste. (Prima Lecco)

“L’apprezzamento di questa misura e la predilezione per le auto a zero emissioni – conclude l’assessore all’Ambiente – è un fatto che saluto con favore Boom di richieste: a Como 202. (Prima Como)

Alle 12 di martedì 2 marzo erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16.2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. Boom di richieste per gli incentivi auto. (BergamoNews.it)