Incentivi Regione Lombardia, fondi esauriti in un giorno

DMove.it ECONOMIA

Allo stato attuale dunque non verranno più accettati altri ordini, e alcuni già in fase di processamento potrebbero non essere accolti, a meno che altri utenti non rinuncino.

Nella giornata di ieri c'è stata la tanto attesa partenza degli incentivi della Regione Lombardia, per il bando per il rinnovo dei veicoli inquinanti.

Non ci sono al momento notizie circa un possibile rifinanziamento da parte di Regione Lombardia

Erano migliaia gli utenti interessati, e parecchi i concessionari pronti ad accaparrarsi ordini, e proprio per questo i fondi, 18 milioni di euro, sono andati esauriti in poche ore. (DMove.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 12 di martedì erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando di Regione Lombardia. La Città Metropolitana di Milano guida la classifica delle prenotazioni, con oltre il 22%, pari a 723 richieste. (Valseriana News)

3209 prenotazioni tramite venditori e concessionari. Oltre la metà dei contributi richiesti dai cittadini lombardi è andato ad auto a emissioni zero. Le prenotazioni tramite i venditori e concessionari sono state 3.209. (Sky Tg24 )

Boom di richieste per gli incentivi auto. Alle 12 di martedì 2 marzo erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16.2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. (BergamoNews.it)

34/2020), oggetto di svariate modifiche che hanno interessato i mesi di riferimento, le aliquote, gli importi spettanti e i beneficiari. isura introdotta dall'art. (Ratio Quotidiano)

I tre misteri degli incentivi auto: prezzi, reddito, Isee. Il fatto è che le auto a benzina e diesel hanno prezzi normali: endotermiche con incentivi, perché vetture efficienti. I tre misteri degli incentivi auto. (ClubAlfa.it)

Il ciclista, nel scendere dal marciapiede, è stato poi urtato da un furgone guidato da un ragazzo di circa 30 anni che procedeva in direzione della rotatoria di viale dei Platani. Investito da una bici. (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr