Milan, Tare si avvicina: incontro con Furlani a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crescono le possibilità di vedere Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan. Dopo il mancato approdo di Fabio Paratici in rossonero, il dirigente ex Lazio è in pole per diventare il nuovo direttore sportivo del club lombardo. Milan, le ultime sull'accordo con Tare Profilo ideale per il futuro del Milan, Igli Tare ha incontrato l'ad rossonero Giorgio Furlani a Roma. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca, con l'ex centravanti albanese che dovrà subito dare indicazioni sul nuovo allenatore e sui primi movimenti di mercato. (Fantacalcio)
La notizia riportata su altri giornali
L'incontro nella Capitale è stato positivo, ma non ancora risolutivo. (Pianeta Milan)
Il Corriere della Sera titola così questa mattina: "Tare, il casting accelera. Nel suo Milan c’è Allegri". Nella giornata di ieri c'è stato a Roma un importante incontro tra l'ad rossonero Giorgio Furlani e Igli Tare, attualmente grande favorito per diventare il nuovo direttore sportivo milanista. (Milan News)

FURLANI TARE INCONTRO ROMA – Sembra ancora presto per gli annunci di rito e per le firme di sorta, ma il nuovo Milan starebbe nascendo a Roma, in un martedì pomeriggio di metà aprile. Probabilmente, un po’ in ritardo rispetto le canoniche tempistiche per la nascita di nuovi progetti per la stagione che segue, ma tant’è. (Europa Calcio)