Calcio, Gilardino : "Genoa bene fino a gol Verona''

Calcio, Gilardino : Genoa bene fino a gol Verona''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

C'è rimpianto nelle parole di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del suo Genoa al Ferraris contro il Verona : "Io vi riporto quello che ho appena detto ai ragazzi poco fa: credo che sino allo svantaggio abbaiamo fatto un'ottima gara sotto ogni punto di vista. Ad inizio secondo tempo ci è mancato qualcosa, dopo il gol abbiamo pensato singolarmente e non più come squadra, indipendentemente dall'episodio del rigore. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Circa 100 persone del Gvura e del Tikva Forum hanno marciato stamattina, in una manifestazione a sostegno del governo, dalla Corte Suprema di Gerusalemme verso la Knesset, gridando slogan come "non ci fermeremo finché non avremo la vittoria". (Civonline)

Esplode l'ira degli israeliani. Il Paese di ferma. "Sacchi per cadaveri invece di un accordo" (AGI - Agenzia Italia)

Dalle autopsie, ha spiegato una fonte militare citata da Haaretz, non c'è dubbio su quale sia la causa del loro decesso. Sei ostaggi sono stati recuperati alcuni giorni fa in un tunnel a Rafah, nel Sud della Striscia di Gaza. (il Giornale)

Israele: famiglie in lutto e degli ostaggi marciano a Gerusalemme

Le autorità israeliane hanno fatto sapere di aver recuperato i corpi di sei ostaggi catturati durante l'attacco di Hamas lo scorso 7 ottobre. In Cisgiordania tre agenti israeliani sono stati uccisi durante un'aggressione. (Euronews Italiano)

"Pensiamo davvero che il governo stia prendendo queste decisioni per la propria salvaguardia e non per la vita degli ostaggi, e dobbiamo dire loro: "Stop!", ha detto Shlomit Hacohen, un residente di Tel Aviv. (L'HuffPost)

Alle 19 di oggi, domenica 1° settembre, è prevista una grande manifestazione davanti al ministero della Difesa a Tel Aviv, indetta dal Forum delle famiglie degli ostaggi. Dopo il ritrovamento dei corpi di sei ostaggi a Gaza, il premier si trova a fare i conti con una nuova, potente ondata di rabbia, proteste e richieste di dimissioni. (Open)