Juventus, De Ligt ammette: "Ho sentito il bisogno di andarmene"

Fantacalcio ® SPORT

Matthijs De Ligt ha abbandonato la Juventus per accasarsi al Bayern Monaco, e l'olandese continua a tornare sull'argomento "bianconero" dicendo la sua sui motivi dell'addio.

Juventus, le parole di De Ligt. In un'intervista a Kicker, che uscirà domani in versione integrale, il nazionale olandese ha fatto capire di non sentirsi più a suo agio nella Juventus

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto con i miei agenti e sono stato subito interessato a questa possibilità. Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. (Tutto Juve)

L'avversario che mi ha causato più problemi finora è stato Leroy Sané nella nostra partita internazionale contro la nazionale tedesca” Non importa se ti trasferisci a parametro zero o meno. (ilBianconero)

PRESSIONE – «Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. De Ligt torna a parlare: «Bayern più offensivo. (Juventus News 24)

Intervistato da Kickest, Matthijsha risposto anche a una domanda sulla Juventus: "Perché sono andato via? A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)

Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. BAYERN – “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione (Calciomercato.com)

In termini di prestazioni, non è ancora un giocatore top mondiale. 'La sua avventura alla Juventus non è stata senza polemiche. (ilBianconero)