Cittadella, mister Venturato: “Coi viola con il nostro calcio. Squadra di assoluto valore”

Fiorentina.it SPORT

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato verso la sfida di stasera contro la Fiorentina: “Ci siamo allenati sotto il diluvio, a Coverciano ero già stato tante volte, oltre che per fare il corso.

Non voglio parlarne, dico che la squadra è di assoluto valore.

Sarà un’esperienza molto importante e soprattutto una partita contro una squadra di serie A di ottimo livello.

L’allenatore dei veneti parla verso la sfida di stasera contro la Fiorentina: “Non parlo delle loro difficoltà. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(dal 74' D'Urso 6 - Entra in una fase di stanca, e contribuisce a mantenere vivo il possesso della sua squadra. Perticone 5,5 - In occasione del raddoppio, manca un po' di tempestività nell'andare a fornire un raddoppio a Ventola su Ghezzal, e l'algerino manda in porta Benassi. (TUTTO mercato WEB)

Azione che parte da Sottil, bravo a rubare palla a Mora e a servire proprio Benassi, che elude l'intervento di Proia e angola con il destro il tiro vincente. Ultimo match di giornata quello tra Fiorentina e Cittadella, che da poco hanno chiuso il primo tempo: viola avanti 1-0 grazie alla rete di Benassi. (TUTTO mercato WEB)

– Ecco il calendario delle partite del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma fra martedì 3 e giovedì 5 dicembre. (Firenze Post)

È dall’inizio del torneo che il centrocampo disegnato non convince con Badelj e Pulgar che sono troppo simili. Ma è un successo che interrompe una striscia negativa che aveva mandato in confusione tutto il mondo viola. (Viola News)

Per il numero 10 del Barcellona (che sfiderà l’Inter martedì 10 dicembre) è il sesto Pallone d’Oro della sua carriera. Ecco la classifica. Condividi questo articolo. Lionel Messi vince il Pallone d’Oro 2019, incidendo ancor più in profondità il suo nome nella storia del calcio. (Inter-News.it)

Indisponibile il lungodegente De Marchi, oltre a Vrioni: entrambi hanno svolto un lavoro differenziato a Cittadella. La probabile della rosea – Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi. (Fiorentina.it)