Honda CB125F: la prima moto Honda con Start&Stop | Dueruote

Articolo Precedente
Articolo Successivo
STILE E DOTAZIONI La CB125F 2026 vanta uno stile aggiornato e più sofisticato che le dona un look da moto di segmento superiore. Partendo dalla base progettuale precedente, il serbatoio sviluppa forme ampie con linee tese e dinamiche, in accordo con lo stile ‘massiccio’ del nuovo codone. Le carene anteriori rivisitate nel design e il nuovo cupolino fumé sono adesso più compatti e, insieme ai convogliatori laterali, garantiscono una buona protezione dal vento (Dueruote)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il cuore della CB125F rimane il motore eSP (enhanced Smart Power). Honda CB125F, non le manca niente (Red-Live.it)
Per il 2026 la Casa di Tokyo ha deciso di rinnovarla a fondo, nel tentativo di alzare l'asticella. Nel panorama delle 125 cc da città, la Honda CB125F può essere definita una "entry-level tuttofare". (Inmoto.it)
Si può connettere al cellulare tramite l'Honda RoadSync, che permette di gestire chiamate, playlist musicali e il navigatore turn by turn. La strumentazione ha lo schermo TFT a colori da 4,2 pollici e integra contamarce, livello carburante e orologio. (inSella)

Principalmente le novità hanno toccato il propulsore, che vede ora l'impiego di un sistema Start&Stop, equipaggiato per la prima volta su una moto Honda con cambio manuale - e guadagna l'omologazione Euro5+. (HDmotori.it)
La piccolina di casa Honda, CB125F, si aggiorna al model year 2026. Un aggiornamento su più fronti, dal motore – fresco di omologazione Euro 5+ ma non solo – passando per carene, faro a LED, strumentazione e dotazione. (MotorBox)
La Honda Cb125F è da anni tra le motociclette da 125 cc più ambite dai giovani appassionati italiani, nota per il suo mix di affidabilità, semplicità e accessibilità oltre che dotata di un nome piacevolmente evocativo. (La Gazzetta dello Sport)