Stagione 2020/21, le FOTO della seconda maglia

Stagione 2020/21, le FOTO della seconda maglia
ilBianconero ilBianconero (Sport)

on sono state ancora annunciate ufficialmente, ma la pagina Twitter La Maglia Bianconera ha svelato in anteprima la maglia da trasferta della Juventus per la prossima stagione: maglia blu scuro con scritte sponsor e lo stemma con le tre stelle bianco/oro, così come anche la doppia striscia ai lati del colletto e i bordi - spessi - delle maniche.

Su altre testate

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. (Tutto Juve)

La divisa rossonera, svelata ufficialmente martedì e ispirata alla storia e all'architettura della città di Milano, ha fatto segnare un +1700% nelle vendite nei primi due giorni dal lancio rispetto allo stesso periodo della passata stagione. (TUTTO mercato WEB)

Da questa sera, ICON, l’ultima e definitiva evoluzione del logo della Juventus comparirà anche sulla maglia dei bianconeri, in occasione dell'atto finale del Campionato. Juventus, stasera il debutto della nuova divisa per il 2020-2021. (TUTTO mercato WEB)

uesta sera l'Inter scenderà in campo per l'ultima giornata di campionato indossando la nuova divisa Away 2020/2021. Lo scollo a V della maglia è blu e nero con blocchi di colore che si sovrappongono al centro e nella parte posteriore, in corrispondenza della nuca. (Inter Official Site)

Secondo quanto riferisce l’Ansa, la maglia presentata martedì dal club di Via Aldo Rossi ha fatto registrare subito un boom di vendite nei primi due giorni: ben +1700 rispetto allo scorso anno. I tifosi l’hanno già capito e hanno subito fatto sentire il proprio calore alla società rossonera. (MilanLive.it)

Svelata appena due giorni fa, la divisa per la prossima stagione 2020/2021 sta già collezionando dati da record. Come riporta l'Ansa, infatti, nelle prime 48 ore è stato registrato un +1700% rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr