Hearthstone: ecco il nuovo Libro dei Mercenari

Hearthstone: ecco il nuovo Libro dei Mercenari
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Hearthstone Mercenari – Come annunciato oggi, da pochi minuti ha fatto la sua comparsa il nuovo Libro dei Mercenari, una serie di nuove avventure per giocatore singolo.

Comunque, per “festeggiare” questo nuovo contenuto, Blizzard ha pubblicato, sul sito ufficiale di Hearthstone, una breve descrizione di tutti i Mercenari che vedremo nei capitoli del Libro.

Insieme al già visto Libro degli Eroi, ci accompagnerà con i suoi Capitoli tra un’espansione e l’altra. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Con il nerf di Alura da 4 a 5 mana. Ma ora che quella combo non esiste più (almeno nella modalità standard), non sarebbe il caso di riportare Alura a 4 mana? (Powned.it)

Dai dati raccolti dal 30 Marzo fino alla giornata di ieri, sembra infatti che le classificate siano assolutamente cariche di mazzi del Paladino e del Mago, due classi che da sole arrivano al 50% netto di tutti i mazzi attualmente giocati nelle ranked standard. (Powned.it)

Hearthstone Patch Schedule – In una settimana piena di contenuti e aggiornamenti (ieri è arrivata la Server Patch), arrivano notizie interessanti da parte di Dean “Iksar” Ayala. Ovviamente da questa schedule si distaccano i bilanciamenti: questi possono arrivare in Locanda in qualsiasi momento a seconda delle necessità (Powned.it)

Hearthstone: oggi al via il nuovo Libro dei Mercenari e annunciati nuovi drop

Nella lista che vedrete oggi ci sono sia deck Standard che un paio Wild. Tra questi c’è sicuramente l’OTK Hunter: il deck già concepito nei primi giorni dell’espansione sta trovando consistenza? (Powned.it)

Come al solito, con il nuovo Capitolo del Libro dei Mercenari, al suo completamento riceveremo una bustina di classe (in questo caso del Guerriero). Hearthstone Rokara – Nelle ultime settimane, Hearthstone non ha intenzione di fermarsi con aggiornamenti e contenuti sempre nuovi. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr