Sylvie Lubamba dalla D’Urso: “Sto con Alessandro de Le Iene”, ma lui chiama in diretta per smentire

Ma Alessandro de Le Iene telefona in diretta per smentire. Ma una volta trascorsi pochi minuti da quel momento, Barbara D’Urso ha fatto sapere che l’uomo in questione aveva telefonato in diretta per smentire il racconto di Lubamba.

Si tratterebbe di un autore e inviato de Le Iene, tale Alessandro.

Ha appena telefonato qui in diretta Alessandro de Le Iene che smentisce tutto”, ha spiegato la D’Urso di fronte a Lubamba che ha reagito dispiaciuta: “No!

Chi è Alessandro de Le Iene, Roberto Alessi: “Alessandro De Giuseppe?”. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli ospiti c’è anche Sylvie Lubamba che racconta la sua astinenza volontaria dalla sua vita sessuale. A Pomeriggio 5 si parla di vip in castità. (SoloDonna)

Lo ha raccontato in un libro uscito in queste settimane dal titolo “Lubamba. La celebre showgirl Sylvie Lubamba, classe 1972 e originaria della Repubblica Democratica del Congo, nata a Firenze, ha vissuto negli anni scorsi dei momenti importanti di difficoltà personale. (Ck12 Giornale)

Sylvie Lubamba, ospite di Barbara D'Urso, aveva appena raccontato di aver incontrato un potenziale fidanzato facendo il suo nome, ma il diretto interessato .A Pomeriggio Cinque si parla di chi sceglie di vivere in castità. (Zazoom Blog)

E cosìha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversia seguire. E così Lubamba ha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversi anni a seguire. (Zazoom Blog)

Sylvie, colta di sorpresa, ha cercato di replicare. Ma io non sono una bugiarda! Ospite di un talk legato alla castità, Sylvie Lubamba si è presentata nel salotto di Pomeriggio Cinque per raccontare alcuni dettagli della sua vita sentimentale. (Trendit)

Ho chiesto il permesso prima di fare il suo nome“, ha detto Sylvie Lubamba. Pochi istanti dopo, tuttavia, è arrivata la smentita del diretto interessato alla redazione di Pomeriggio 5, come annunciato da Barbara D’Urso. (Notizie.it )