Astrazeneca, per gli Under 60 seconda dose con Pfizer o Moderna. VIDEO

Reggionline SALUTE

Confermati tutti gli Open Days, ma non sarà più somministrato il Johnson & Johnson. REGGIO EMILIA – Da Johnson & Johnson a Pfizer, dal monodose al vaccino a m-Rna che necessita del richiamo.

A Reggio Emilia ci sono 10mila persone che ancora devono ricevere la seconda dose di AstraZeneca, tra loro anche gli Under 60 come insegnanti e forze dell’ordine che dunque faranno il richiamo con Pfizer o Moderna. (Reggionline)

Su altri giornali

Dopo prima dose AstraZeneca, altri vaccini per chi ha meno di 60 anni ", ha comunicato Franco Locatelli al termine dell'incontro. È emblematico il caso di Bologna, in cui si sono verificati straordinari assembramenti tra i giovani vogliosi di ricevere la loro dose. (il Giornale)

Per tutti gli altri, pur in assenza di segnali di allerta, raccomandiamo l'ipotesi di vaccini di altro tipo". AstraZeneca, Locatelli (Cts): "Seconda dose con altro vaccino a under 60". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Per la seconda dose dei soggetti che hanno già ricevuto un vaccino AstraZeneca, considerata la disponibilità di piattaforme vaccinali alternative e rispettando il principio di massima cautela rispetto alla salute degli italiani, si è deciso di raccomandare la seconda dose solo per i soggetti oltre 60 anni di età. (Il Messaggero)