Honor lancia Magic V3, lo smartphone pieghevole più sottile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sugli smartphone pieghevoli ci hanno scommesso in diversi, ma in pochi hanno deciso di puntarci davvero. Honor è tra questi: sin dal primo modello, lanciato sul mercato a livello globale nel 2023, ha puntato tutto sull'estetica, oltre che sulla potenza. Per convincere gli utenti che un telefono con doppio schermo, che si apre e si chiude a libro, non è un oggetto necessariamente più scomodo, pesante e ingombrante. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante le sue dimensioni ridotte, il foldable di Honor non ha nulla da invidiare ai precedenti modelli, tutt’altro. (Fastweb Plus)
La 100esima di questa storica fiera dell’elettronico di consumo che si tiene ogni anno all’inizio di settembre - ha fornito a Honor il palcoscenico ideale per il lancio globale del suo atteso smartphone pieghevole Magic V3, presentato come il più sottile al mondo. (la Repubblica)
Honor ha scelto IFA 2024 per svelare la sua visione ambiziosa per il futuro dell'AI mobile, presentando un trittico di innovazioni tecnologiche che promettono di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con i dispositivi. (Tom's Hardware Italia)
E il brand tecnologico ha sfruttato la fiera berlinese per discutere con i partner Microsoft e Qualcomm del futuro del PC; oltre che per lanciare due interessanti novità incentrate sull’AI: AI Agent e AI Deepfake Detection. (Tech Princess)
Una soluzione per riconoscere i fake nell'era dell'intelligenza artificiale. Il marchio tecnologico globale nato in Cina sta infatti sviluppando nuovi strumenti da integrare in smartphone, tablet e laptop per rendere la vita più facile e anchepiù sicura agli utenti, come ha spiegato da Berlino Pier Giorgio Furcas, Commercial director di Honor Italia. (Tiscali Notizie)
1/11 3/11 Menu (Il Sole 24 ORE)