L'incontro di Renzi con un agente dei servizi segreti / VIDEO

L'incontro di Renzi con un agente dei servizi segreti / VIDEO
LA NAZIONE INTERNO

L'appuntamento alla piazzola dell'autogrill dura quaranta minuti e avviene il 23 dicembre scorso, nel pieno della crisi del governo Conte, "quando il tema dei servizi segreti è uno delle questioni di attrito principali all'interno della maggioranza" ricorda Report.

Roma, 3 maggio 2021 - Nella piazzola dell' autogrill di Fiano romano sull'Autosole il leader di Italia Viva, il senatore Matteo Renzi incontra un agente dei servizi segreti, Marco Mancini (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Ci chiediamo con preoccupazione se la Rai compri informazioni con i soldi degli italiani per le sue trasmissioni di inchiesta“, spiega Nobili. “Vogliamo vederci chiaro e capire se soldi pubblici sono stati utilizzati per pagare informatori allo scopo di costruire servizi confezionati per danneggiare l'immagine di Renzi. (LiberoQuotidiano.it)

Report ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la presentazione del servizio sull’incontro tra Matteo Renzi e lo 007 Marco Mancini. Il video di Report sull’incontro tra Renzi e un agente segreto in un autogrill a Fiano Romano (LA NOTIZIA)

“Oggi è festa di libertà” (Matteo Renzi, leader Iv, Twitter, 25.4). Non c’è altro da aggiungere” (Ettore Rosato, coordinatore Iv, Twitter, […]. Servizio Pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Report, la denuncia di Luciano Nobili: "Fattura 45mila euro per un servizio contro Matteo Renzi?"

Be proud ha impiegato 23 persone e ha dichiarato ricavi per 1,049 milioni di euro nel 2019 e si tratta, soprattutto, dei biglietti d’ingresso. «La Be proud è una società di scopo che gestisce solo il Pride Village a Padova. (L'Espresso)

Il suddetto presuntuoso urbanista nostrano concluderà tuonando che, quello di AlUla, è solo l’ennesimo progetto elefantiaco tipico di molti paesi dell’area (e non solo) È questo il progetto che Renzi analizza (qualcuno direbbe incensa) nel proprio articolo. (L'HuffPost)

L'incontro tra i due avviene il 23 dicembre, in un parcheggio dell’autogrill di Fiano Romano, provincia di Roma, e dura – secondo Report – una quarantina di minuti 03 maggio 2021 a. a. a. "Una presunta fattura da 45 mila euro ad una società lussemburghese per confezionare un servizio contro Renzi?". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr