Lazio, i biancocelesti sono arrivati a Salerno – VIDEO

Lazio, i biancocelesti sono arrivati a Salerno – VIDEO
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lo ha reso noto la società tramite un video pubblicato sui canali social ufficiali.

I biancocelesti sono partiti nel tardo pomeriggio alla volta di Salerno, dove sono arrivati in serata.

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Salernitana - Lazio, molte assenze per Colantuono: i convocati. Salernitana, Colantuono: "Siamo ridotti all'osso.

Domani la Lazio affronterà la Salernitana all’Arechi, l’appuntamento in campo è fissato alle 18. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (Calciomercato.com)

Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (tuttosalernitana.com)

Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol. Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). (Calcio In Pillole)

Salernitana-Lazio, biancocelesti favoriti all'Arechi

Ribery sfida Immobile, indovina il risultato di Salernitana-Lazio. Numeri "zemaniani" per la Lazio. La Lazio di quest’anno è così, prendere o lasciare. Ci sono le premesse per un match da Goal e Over 2,5 in linea con il trend biancoceleste. (Tuttosport)

Salernitana imbattibile – fra le mura di casa – per la Lazio. vedi letture. Strano ma vero! La Lazio cerca ancora di conquistare i primi punti sul campo della Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad entrare prepotentemente sempre di più nella storia della Lazio, l’attaccante biancoceleste si fa vedere anche in Europa con statistiche sorprendenti. Lazio, i numeri di Immobile. Con 140 gol negli ultimi sei anni, Ciro Immobile ha raggiunto Cristiano Ronaldo al terzo posto di questa speciale classifica (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr