Serie B: Modena-Cittadella, le probabili formazioni e dove seguire il match casalingo dei canarini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presentazione di Modena-Cittadella Sfida casalinga insidiosa per il Modena di Pierpaolo Bisoli, impegnato stasera (ore 20.30) al Braglia contro il Cittadella nel match valevole per la quarta giornata di campionato. Gialloblù reduci dal pareggio ottenuto in extremis a Frosinone e da quattro punti nelle ultime due gare, granata dall’1-1 del Tombolato con il Pisa (risultato sub iudice per il ricorso del club toscano). (Parlando di Sport)
La notizia riportata su altre testate
Zaro 6 - Anima della difesa modenese. Tiene in piedi il pacchetto arretrato, che in fondo non compie, oltre alla rete subita, una partita malvagia. Caldara 5,5 - In difficoltà. Bisoli lo lascia negli spogliatoi all’intervallo. (TUTTO mercato WEB)
Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. I veneti rispondono prima con Branca da fuori e poi al 12' passano in vantaggio con Ravasio che è il primo a raccogliere il tiro respinto di Vita. (Today.it)
Cittadella, Gorini: "Vittoria meritata, mettiamo fieno in cascina" "La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. (TUTTO mercato WEB)
Difficile capire se sia puramente una questione fisica o confusione tattica, sta di fatto che il Modena non accenna a voler perdere il vizio di presentarsi mentalmente in campo dopo almeno una mezz’ora. (Quotidiano Sportivo)
Ottimo inizio di stagione per i granata, alla terza trasferta in quattro partite, con già due successi e un pareggio in cassaforte. Importantissima vittoria per il Cittadella, che espugna Modena grazie a un gol di Ravasio e conquista il secondo successo consecutivo lontano dal Tombolato. (Corriere della Sera)
In Serie B il Cittadella non aveva mai espugnato il Braglia. Ci è riuscito stavolta, dopo una prestazione gagliarda, da squadra perfettamente calata nella realtà del torneo. (Il Mattino di Padova)