Ora è il momento di prenotare i viaggi per l’estate seguendo pochi trucchi per risparmiare

Ora è il momento di prenotare i viaggi per l’estate seguendo pochi trucchi per risparmiare
Proiezioni di Borsa ESTERI

Perciò, cosa c’è di meglio di programmare con anticipo una vacanza in modo da evadere dalla quotidianità.

Perciò meglio prendere carta e penna e segnare questi trucchi per risparmiare sulle vacanze estive.

Le regole che ora vedremo si applicano sia per viaggi lunghi, magari di più giorni, che per un semplice weekend.

Dunque per chi ha le idee già chiare ora è il momento di prenotare i viaggi per l’estate seguendo pochi trucchi per risparmiare

E’pur vero che manca ancora molto ai mesi estivi, ma ora è il momento di prenotare i viaggi per l’estate seguendo pochi trucchi per risparmiare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie alla campagna vaccinale, invece, supererà il 70%, una percentuale quasi prossima al periodo pre-pandemia (nel 2019 furono il 79,9%). Ma senza i vaccini il numero degli italiani che sceglierebbero di andare in vacanza nell’estate del 2021 sarebbe simile a quello della scorsa estate: intorno al 50%. (Corriere della Sera)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Draghi si materializza nella sala polifunzionale di Palazzo Chigi alla conferenza stampa che chiude il G20 dei ministri del turismo. «Prenotate le vacanze in Italia, siamo impazienti di accogliervi». (leggo.it)

Vacanze estate 2021 all'estero: dove si potrà andare?

Tenendo conto che ogni luogo ha le sue regole e che le regole però possono sempre cambiare in base all'andamento dell'epidemia e alle nuove disposizioni che si darà l'Italia, l'Europa e gli altri Paesi sul fronte della libertà di movimento (la Repubblica)

Nemmeno il rinnovato bonus vacanze riuscirà a rianimare il turismo, fiaccato quest’anno da troppe chiusure e restrizioni Turismo in ginocchio, fatica a ripartire. Così, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, a oggi le prenotazioni alberghiere per l’estate sono prossime allo zero. (InvestireOggi.it)

Vacanze estate 2021: dove andare all’estero? Grazie al pass il periodo di quarantena verrà eliminato e pianificare le vacanze estate 2021 sarà più semplice (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr