La Juventus batte il Napoli e festeggia, ma per Pirlo arrivano due brutte ''notizie''

AreaNapoli.it SPORT

Giusto naturalmente festeggiare una vittoria, ma la stagione della Vecchia Signora resta molto deludente, forse fallimentare.

Il match dell'Allianz Stadium era molto sentito dagli uomini di Andrea Pirlo, basti pensare all'esultanza dei calciatori dopo il fischio finale dell'arbitro.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli, ha conservato il posto, ma la stagione per la sua squadra resta molto deludente. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. In Champions avevamo la chance contro un avversario più debole, purtroppo abbiamo preso un brutto colpo (Forzazzurri)

Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina? (Rivista Undici)

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile Juventus-Napoli | Pirlo: “Abbiamo fatto un’ottima gara”. (EuroCalcioMercato.net)

Pirlo: "Oggi si è visto lo spirito Juve che ci è mancato. Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. (TUTTO mercato WEB)

Juve - Napoli 2 - 1, Pirlo: "La gara di stasera aumenta i nostri rimpianti" (Di mercoledì 7 aprile 2021) La partita della discordia: il recupero della terza giornata vede il successo della Juventus per 2 - 1 sul Napoli , che nel finale aveva sperato grazie al rigore guadagnato da Osimhen e trasformato da . (Zazoom Blog)

Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. Juve, Pirlo in conferenza stampa: “Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti”. (GonfiaLaRete)