La Juventus batte il Napoli e festeggia, ma per Pirlo arrivano due brutte ''notizie''

La Juventus batte il Napoli e festeggia, ma per Pirlo arrivano due brutte ''notizie''
AreaNapoli.it SPORT

Giusto naturalmente festeggiare una vittoria, ma la stagione della Vecchia Signora resta molto deludente, forse fallimentare.

Il match dell'Allianz Stadium era molto sentito dagli uomini di Andrea Pirlo, basti pensare all'esultanza dei calciatori dopo il fischio finale dell'arbitro.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli, ha conservato il posto, ma la stagione per la sua squadra resta molto deludente. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. Poi sul finale della partita commenta: “Normale ci sia stata un po’ di sofferenza. (GonfiaLaRete)

Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina? (Rivista Undici)

Vittoria pesante nel match da Champions per la Juventus di Andrea Pirlo contro il Napoli, e a Sky Sport nel postpartita l'allenatore bianconero apprezza lo spirito dei suoi dopo il 2-1 dello Stadium nel recupero della partita della 3a giornata (Fantacalcio ®)

SONDAGGIO TMW - Juve, giusto confermare Pirlo in caso di arrivo tra le prime quattro?

Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. Quando giochi per la Juventus gli obiettivi devi conquistarli. (Forzazzurri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: c’è la clausola. Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: tutto dopo Napoli, ritorna l’ex? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli prende tempo. (Stop and Goal)

I bianconeri sono ora terzi, con un punto di vantaggio sull’Atalanta quarta e tre sul Napoli quinto. vedi letture. Grazie al 2-1 sul Napoli, la Juventus di Andrea Pirlo torna in zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr