F1: in Portogallo pole di Bottas davanti a Hamilton, Sainz quinto

F1: in Portogallo pole di Bottas davanti a Hamilton, Sainz quinto
Giornale di Sicilia SPORT

ANSA

Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila.

Quinta la Ferrari di Sainz, ottava quella di Leclerc.

La Mercedes di Valtteri Bottas ha conquistato la pole position del gp del Portogallo.

Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez.

(Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. La Mercedes di Valtteri Bottas ha conquistato la pole position del Gp del Portogallo. (San Marino Rtv)

Le qualifiche sono state un punto debole nelle prime gare perché non riuscivo a far funzionare le gomme. Bottas: "Una bella sensazione tornare in pole". "E' una bella sensazione tornare in pole, era passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta - ha spiegato il finlandese, alla 17^ pole della carriera -. (Sky Sport)

Diretta Formula 1/ Hamilton a +1 su Verstappen dopo Imola! Diretta Formula 1/ Qualifiche Gp Portogallo 2021: Bottas conquista la pole position! (Il Sussidiario.net)

F1 GP Portogallo 2021: le qualifiche dicono Bottas e Mercedes

Andiamo a conoscere più da vicino Mario Isola, Responsabile Pirelli in Formula 1 e persona poliedrica con un passato da kartista ed un presente che lo vede - oltre che manager dalla conclamata professionalità - anche uomo capace di dedicarsi agli altri facendo attivamente volontariato quando non è in giro per il mondo al seguito del circus iridato (Motorsport.com Italia)

Potrete ovviamente indicare il vostro podio virtuale tra i commenti di questo articolo Seconda fila per le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, con l’olandese che recrimina per la cancellazione del tempo che gli avrebbe regalato la partenza al palo. (FormulaPassion.it)

Buona prestazione di Perez, che partirà in seconda fila dietro a Verstappen, bene anche Ocon, sesto in griglia davanti a Norris che partirà settimo Rimangono evidenti le prestazioni di Norris ed Ocon, ma le Mercedes sembrano inarrivabili. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr