Nicolaus: nuovo Contractor Manager Emmer Guerra - ADVtraining.it

Turismo & Attualità ECONOMIA

La new entry del Gruppo sarà, inoltre, responsabile del rilancio del brand I viaggi del Turchese.

“Non vedo l’ora di entrare nel vivo di questo mio nuovo percorso professionale in un’azienda che sta scrivendo un importante capitolo nell’ambito del tour operating e dell’hospitality.

Sono davvero orgoglioso di poter far parte di questa ripartenza anche in relazione agli orizzonti di ampio respiro del Gruppo Nicolaus che sento già profondamente miei”, gli fa eco Emmer Guerra, Contract Manager Senior Gruppo Nicolaus

“Siamo davvero molto contenti di poter accogliere nella nostra squadra una figura di grande esperienza quale Emmer Guerra che, come pochi altri manager attivi nel nostro mercato, conosce davvero trasversalmente le dinamiche del panorama turistico domestico e internazionale. (Turismo & Attualità)

La notizia riportata su altri giornali

Partecipare a un viaggio di gruppo può essere un’esperienza importante. Ecco perché se non hai mai provato un viaggio in gruppo, sicuramente è arrivato il momento di pensare a organizzarne una! (Smartcityexhibition.it)

Ferrara senza fretta: viaggio tra il cielo e il Po. . . . . . . “La bella terra che siede sul fiume”. Ferrara ti osserva placida, lascia scoprire i suoi angoli verdi, la sua storia, i suoi 85 chilometri di pista ciclabile, senza fretta. (L'Agenzia di Viaggi)

“Siamo davvero molto contenti di poter accogliere nella nostra squadra una figura di grande esperienza quale Emmer Guerra che, come pochi altri manager attivi nel nostro mercato, conosce davvero trasversalmente le dinamiche del panorama turistico domestico e internazionale. (Travel Quotidiano)

Il Wtm London 2021 ospiterà un Pr & Marketing Day mercoledì 3 novembre che tratterà proprio di questi argomenti e spiegherà cosa dovrebbe fare una destinazione per aumentare la fiducia dei viaggiatori» Wtm 2021, Simon Press: «In fiera per ritrovare la fiducia». (L'Agenzia di Viaggi)

A Rimini quest’anno si parla anche di Pnrr, big data, sturtup, di un nuovo modo di fare turismo basato su un approccio analitico ai dati per migliorare e orientare con maggior consapevolezza l’offerta (L'Agenzia di Viaggi)

‘Be confident’ è il motto di ispiazione del TTG di Rimini, in onda in questi giorni, da cui emerge la voglia di ripresa, un’industria turistica in forte movimento e, fortunatamente, anche sempre più allineata ai temi della sostenibilità. (StartupBusiness)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr