Juventus, ancora un pareggio nel derby con il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scorie della Supercoppa ad incidere sulle prestazioni in campionato di Juventus e Atalanta. I bianconeri confezionano l'ennesimo pareggio di questa stagione, restano imbattuti, ma non vanno al di là dell'1-1 nel derby della Mole contro il Torino. Le prodezze di Yldiz e Vlasic, entrambe nella prima frazione, a sugellare una sfida molto sentita, con Thiago Motta e Vanoli entrambi espulsi. A Udine, invece, l'Atalanta si è aggrappata ancora una volta alle prodezze del proprio portiere, trovando fortuna nei pali colpiti dalla squadra friulana (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
In un derby sono episodi da campo, finiscono lì e basta. "Era una gara importante, con più coraggio potevamo fare la storia, guardiamo avanti". (Sport Mediaset)
"Discorso all'intervallo? Cose che restano nello spogliatoio" Milinkovic Savic e Vlasic, alla fine del match, hanno fatto capire come l'allenatore li abbia spronati duramente all'intervallo, senza specificare ma lasciando immaginare i toni e i contenuti del discorso. (Sky Sport)
Il Torino si è aggrappato al carattere, era da tempo… (la Repubblica)
Il Torino, grazie ad una prestazione gagliarda e ricca di tremendismo granata, riesce a chiudere il derby della Mole sul punteggio di 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Il Granata della Porta Accanto/ E le parole di Cairo nel dopo gara confermano che il coraggio manca anche in società Ci hanno pensato Vlasic e Milinkovic Savic ad evitare che i record negativi di Cairo nel derby peggiorassero ulteriormente. (Toro News)
Un derby da Torino. Dopo la sconfitta senza storia nell'andata, Paolo Vanoli sorride per un pareggio che vale tanto. "Nell'arco di questi mesi sono successe tante situazioni, abbiamo dovuto cambiare sempre - dice ai microfoni di Dazn -. (La Gazzetta dello Sport)