Wijnaldum al Psg, è ufficiale: "Qui per andare più in alto"

Wijnaldum al Psg, è ufficiale: Qui per andare più in alto
Corriere dello Sport.it SPORT

Come si legge anche nel comunicato della società francese, il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024

ijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale.

Sull'olandese c'era anche il Barcellona, interessato da tempo, ma alla fine Wijnaldum ha scelto il Paris di Mbappé e Neymar.

L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre a costo zero, se possibile, vista la delicata situazione finanziaria: scartate quindi le opzioni Fabian Ruiz e Mikel Merino, e considerate le poche alternative, non resta che affidarsi alla cantera, magari investendo di più sul talento di Riqui Puig che, insieme a Ilaix Moriba e Nico Gonzalez, rappresenta il futuro della mediana. (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio. Ora è ufficiale: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del PSG. Ecco l’annuncio social della società: (Juventus News 24)

85 La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche diventata ufficiale. Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l'acquisto a parametro zero di Georginio Wijnaldum che si è svincolato dal Liverpool a scadenza di contratto. (Calciomercato.com)

Wijnaldum al PSG: è ufficiale il trasferimento del centrocampista olandese

I parigini hanno vinto la sfida col Barcellona, che aveva già presentato una buona offerta al giocatore in uscita dai Reds, offrendo a Wijnaldum una soluzione contrattuale più sostanziosa. Il giocatore ha firmato fino al 2024 (Udinese Blog)

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme andremo in alto” La squadra francese vuole tornare a vincere dopo una stagione senza trofei importanti e la società si sta già muovendo. (Calcio mercato web)

Il club parigino ha annunciato attraverso i propri canali social la firma del centrocampista olandese. Il 30enne arriva in Francia a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Liverpool. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr