'Zorro Amore e vendetta' da stasera in tv, quando e dove va in onda la serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel ruolo del protagonista Miguel Bernardeau, attore spagnolo noto per aver interpretato Guzman nella serie Netlix 'Elite' Torna uno dei personaggi più amati della letteratura e della televisione: su Canale 5 andranno in onda questa sera le prime tre puntate di 'Zorro - Amore e vendetta', nuova serie tv spagnola che racconta il mito dell'eroe mascherato. Si tratta della prima trasmissione in chiaro della serie tv prodotta nel 2024. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Zorro, che riporta sul piccolo schermo l’iconico eroe mascherato. Composta da 10 episodi, la fiction sarà trasmessa in chiaro per il pubblico italiano, dopo il debutto su Prime Video in altri mercati.Appuntamento stasera, martedì 7 gennaio 2025, in prima serata e in prima visione assoluta a partire dalle 21.33 su Canale 5 con i primi tre episodi. (La Gazzetta dello Sport)
Zorro, uno dei primi eroi della cultura moderna, torna in televisione con un appassionante reboot prodotto da Secuoya Studios e Amazon MGM Studios con Miguel Bernardeau, star di Élite, nei panni di Don Diego de la Vega. (ComingSoon.it)
La nuova stagione di Canale 5 parte stasera con un super classico. In prima serata, vanno in onda i primi 3 episodi di Amore e Vendetta - Zorro, nuova versione delle avventure dell'eroe mascherato. Il nuovo Zorro, da stasera in tv: lo spagnolo Miguel Bernardeau (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Coraggio, un’iconica maschera per celare la propria identità e la volontà di combattere per la giustizia dei più deboli sono gli ingredienti perfetti di Amore e vendetta – Zorro, la serie tv che riporta sul piccolo schermo le avventure del celebre eroe mascherato. (DiLei)
Il personaggio di Corvo Notturno è interpretato da Cuauhtli Jiménez, attore che in questa immagine è a destra, di fronte a Bernardeau. Le riprese della serie sono durate otto mesi, da luglio 2022 a febbraio 2023, e si sono svolte nelle Isole Canarie, nei comuni di Las Palmas, Arucas, Gáldar, San Bartolomé de Tirajana e Telde, così come nel parco Del Nublo e nel bacino vulcanico di Tejera. (Sky Tg24 )
Laureata in Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vive tra Italia e Spagna. Curiosa per natura, ama scrivere di storie che la appassionano. Con il suo marchio inconfondibile e la maschera agli occhi che cela la sua identità, Zorro è tornato sul piccolo schermo per deliziare il pubblico con le sue avventure avvincenti in cui lo vediamo combattere per la giustizia. (SiViaggia)