Dybala non rinnova: parte l’assalto del top club europeo

Dybala non rinnova: parte l’assalto del top club europeo
Approfondimenti:
Calcio mercato web SPORT

Ma a mettere l’argentino nel mirino sembrerebbe essere proprio una potenza economica europea.

La Juventus sembrerebbe vicina a perdere a parametro zero Paulo Dybala: sulle tracce dell’argentino si fionda il top club europeo. Nuovi guai in casa Juventus dopo la pesante sconfitta subita in Supercoppa contro l’Inter.

Un duro colpo per la Juventus, che perderebbe un top player a zero, e l’ennesimo colpo per il PSG

In particolare, secondo quanto riportato da ‘Fichajes. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Anche l’ombra dell’Inter dell’ex Marotta potrebbe allungarsi su Dybala, che intanto dovrà prima di tutto dare risposte importanti in campo dopo la prestazione negativa in Supercoppa. Il destino del fantasista argentino inizia ad annebbiarsi, con l’accordo in scadenza a giugno che inizia a pesare, così come il forte spiraglio di eventuali altre offerte da top club. (CalcioMercato.it)

Se la storia di Paulo Dybala e della Juventus, del contratto in scadenza a giugno e del rinnovo che ancora non è arrivato, registra ora l’inserimento dell’Inter sull’argentino è anche per il trascorso - diventato pian piano travagliato - di mesi vissuti a pesare il significato di quello che ci si è detti pubblicamente, di quello che ci si è detti privatamente e anche di quello che non ci si è detti. (La Gazzetta dello Sport)

Sky Sport parla della vicenda, sostenendo che al momento dalla società Inter non arrivi alcun segnale in merito a un possibile arrivo dell'argentino a San Siro. La notizia fa ovviamente discutere. Marco Macca. (fcinter1908)

Altobelli: “Dybala un top, all’Inter sarebbe perfetto. Nel 3-5-2- di Inzaghi…”

Soprattutto Marotta. Merito, oltre che della società e degli allenatori che si sono succeduti, di un acuto Marotta che proprio tre anni e mezzo fa lasciava Torino per spostarsi 140 chilometri più ad est verso Milano. (InterLive.it)

La Juventus resta ottimista e a febbraio proverà a chiudere definitivamente la questione rinnovo Nel frattempo, tiene sempre banco la questione rinnovo. (Juventus News 24)

In prospettiva immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica. Nel suo 3-5-2 Dybala farebbe la seconda punta, poco importa se con Dzeko o Lautaro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr