Seaspiracy è la conferma che Netflix ha un problema con i documentari

Seaspiracy mette il dito su un problema enorme: l’industria della pesca è insostenibile dal punto di vista ambientale, sanitario e sociale.

È il problema del documentario contemporaneo, militante ma di massa: le piattaforme come Netflix (dove potete guardare Seaspiracy, Cowspiracy, What the Health, The Social Dilemma) hanno spalancato gli orizzonti al genere, ma lo hanno anche modificato geneticamente. (Rivista Studio)

Ne parlano anche altri giornali

In questa pagina, invece, puoi scoprire quali sono nuovi film e le nuove serie tv in uscita ad aprile su Netflix. Serie - 2021 - Sagione 1. Determinato a vendicarsi e a provare di essere stato incastrato per l'omicidio della sorella, Álex cerca di scoprire molto più del vero colpevole del crimine. (Gazzetta del Sud)

- Pubblicità -. Just Say Yes, la trama e il trailer del film olandese di Netflix in Top Ten. Lotte quindi inizia i preparativi del matrimonio insieme alla madre, le amiche e la sorella Estelle, ma questo periodo idilliaco non è destinato a durare. (Dituttounpop)

Ecco, dunque, perchè tutti stanno impazzendo per questa nuova imperdibile serie Netflix dedicata a un tema importante Ma pochi sanno che presenta anche dei contenuti informativi che possono risultare molto utili per vivere l’attualità con più consapevolezza. (Proiezioni di Borsa)

Netflix, I Mitchell contro le macchine: data e trama. Dal 30 aprile in tutti i Paesi in cui è attivo Netflix sulla piattaforma di streaming sarà disponibile “I Mitchell contro le macchine”. (SoloDonna)

Apple Android Tecnologia Netflix Prime Video Offerte. Seguici su Telegram Canale Netflix Offerte Amazon Prime Video. seguici anche su Facebook Instagram Twitter Pinterest Una volta nella loro città natale, individuano Jerry e tentano di acchiapparlo, ma vengono rapidamente sopraffatti dall’abilità di Jerry. (PlayBlog.it)

Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. Zero è prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film. (UdineToday)