Salvini e Zaia insieme a Cittadella: «Divisioni interne? Qui unico rischio è astensionismo»

PadovaOggi INTERNO

I due leader leghisti insieme sul palco di Cittadella. Rimandano al mittente le teorie sulle divisioni interne e rilanciano. Salvni: «Nessun esito è scontato, bisogna che tutti vadano a votare. Noi vogliamo fare un risultato storico»

(PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull'onda delle affermazioni rilasciate alla stampa nazionale dal Presidente Luca Zaia a Vo', che in pratica si è preso tutto il merito delle iniziative prese per contrastare il virus, la ferma risposta del professor Crisanti (PadovaOggi)

Non bisogna abbassare la guardia, è l’appello che ho fatto a tutti i ragazzi augurando buon inizio di anno scolastico». «L’anno scolastico lo vedo con massima attenzione. (Il Giornale di Vicenza)

Un mare di selfie per il capitano, il quale non ha negato a nessuno una foto ricordo, prima e dopo essere salito sul palco allestito in piazza Garibaldi, dopo un pranzo a Lusia con i sindaci e i candidati del territorio. (RovigoInDiretta.it)

Accolto come una star del pallone, Matteo Salvini è arrivato oggi pomeriggio a Rovigo per sostenere l’amico Luca Zaia per la corsa alle prossime elezioni regionali del Veneto. Ogni voto sul simbolo della Lega domenica e lunedì mi darà la forza per dire in quel tribunale che mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani”. (La voce di Rovigo)

Dovrebbero esserlo il segretario del Pd o dei 5 Stelle. Lo dice Matteo Salvini a Zapping su Radio Uno. (Adnkronos)

premier del partito nazionale. "Il risultato lunedì per il Veneto sarà straordinario - invita Salvini - eSalvini ricorda di aver abrogato la legge Fornero, anche "se Renzi e quelli del Pd sembra vogliano riproporla". (RovigoOggi.it)