Green pass, pressing governatori della Lega: Salvini assediato.

ilmessaggero.it INTERNO

Venerdì 10 Settembre 2021, 20:06. Monta la pressione dei governatori leghisti del nord perché si vada avanti spediti sull'estensione del green pass, malgrado a Roma il partito verde abbia scelto una politica più gradualista, dei «piccoli passi».

Poi però, se aumenta l'ondata, e avremo zone gialle - conclude Fontana - è evidente che se serve il green pass per mantenere aperto lo useremo«.

Anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in passato definì il Green pass uno »strumento di libertà, non di oppressione«. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Orgogliosi delle nostre idee e della nostra squadra: cambieremo la città, alla faccia del centrosinistra, a partire da sicurezza, rilancio del turismo e tutela dell’ambiente“. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

L'articolo Green pass, Salvini: “Estensione? Aspettiamo proposte” proviene da (Sicilia Economia)

Detto questo, all’indomani del voto di Montecitorio sul decreto, il governatore del Veneto, Luca Zaia, conferma la sua linea: "L’estensione del Green pass vada nella direzione di sostenere la campagna vaccinale" La nostra discussione sui Green pass ha spinto tutto il governo a darci ragione sui tamponi gratis per chi è in condizioni di necessità". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma Matteo Salvini non vuol nemmeno sentir parlare di spaccatura e anzi rivendica l’esito dell’accordo raggiunto. Così Matteo Salvini su La7. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr