Nesta: “Maldini ha dei colpi folli, c’è un aspetto in cui deve migliorare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Fiorentina. Le sue parole raccolte da TMW. PRESTAZIONE – “Nel primo tempo potevamo fare un po’ meglio, abbiamo fatto... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
"Gosens e Cataldi? In questo momento non serve la condizione. Servono spirito ed entusiasmo. Gosens lo abbiamo voluto fortemente. Ha già fatto questo ruolo nell'Inter e nell'Atalanta. Cataldi è un giocatore che conosco. (Sport Mediaset)
Fiorentina-Monza, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Djuric e Maldini per i brianzoli, Kean e Gosens per i padroni di casa. Entrambe quindi sono ancora a caccia della prima vittoria. (Eurosport IT)
Partita spettacolare quella tra Fiorentina e Monza . I ragazzi di Alessandro Nesta si portano subito avanti di due reti con Djuric e Maldini , chiudendo la prima frazione di gioco nettamente in vantaggio. (Tuttosport)
Comuzzo 6 - Palladino lo ripropone titolare anche per dargli fiducia dopo un giovedì difficile. Può fare meglio sull’angolatissimo di Maldini. (Quotidiano Sportivo)
Fine primo tempo al Franchi, la Fiorentina è sotto 1-2 contro il Monza. Il grande ex Palladino va a caccia del primo successo da quando allena la Fiorentina proprio contro il ‘suo’ Monza e in sede di formazione regala qualche sorpresa, lanciando subito dal 1’ i nuovi arrivi Cataldi e Gosens e schierando assieme Beltran e Kean. (Tutto Napoli)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)