Barcellona, Koeman: "Sugli acquisti decide Laporta"

Barcellona, Koeman: Sugli acquisti decide Laporta
Fantacalcio ® SPORT

Abbiamo parlato di acquisti ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club.

Non sono io a doverlo dire"

Non so nemmeno se sia possibile ingaggiare un grande giocatore o meno.

Koeman sul mercato del Barcellona. "Abbiamo sfruttato la pausa per incontrare il presidente e il suo staff, parlare di questa stagione e della prossima, di ciò che potrebbe essere importante per il futuro. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Intanto però i catalani guardano con interesse un altro protagonista della Serie A, sempre a Milano. Salvo sorprese, ovviamente. (Virgilio Sport)

Uno di questi potrebbe essere anche Neymar, che proprio in queste ore si sarebbe rifiutato di rinnovare con il Paris Saint Germain per tornare al Barcellona Il Barcellona propone uno stipendio a vita per Messi e l’argentino punta a 3 top player per convincersi a restare in blaugrana. (CalcioToday.it)

“Desidera ammonirmi… uff, incredibile” Per i blaugrana 13 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 15 incontri di Liga, un biglietto da visita di cui dovrà tenere conto il Real Madrid, impegnata proprio contro il Barca nella prossima giornata di campionato. (Virgilio Sport)

Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. Ma non parlo di Haaland"

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff. Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match contro il Real Valladolid: le sue parole. (Calcio News 24)

Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr