Barcellona, Koeman: "Sugli acquisti decide Laporta"

Fantacalcio ® SPORT

Abbiamo parlato di acquisti ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club.

Non sono io a doverlo dire"

Non so nemmeno se sia possibile ingaggiare un grande giocatore o meno.

Koeman sul mercato del Barcellona. "Abbiamo sfruttato la pausa per incontrare il presidente e il suo staff, parlare di questa stagione e della prossima, di ciò che potrebbe essere importante per il futuro. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

"Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. Sfida al Valladolid con Messi in diffida. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore. Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Salvo sorprese, ovviamente. La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan (Virgilio Sport)