Lukaku entra ed è subito decisivo: la prevedibile reazione di Osimhen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha trascinato il Napoli con la rete del momentaneo 1-1. La prevedibile reazione di Victor Osimhen. Antonio Conte lo aveva chiesto a gran voce, ma lo ha avuto solo negli ultimi giorni di mercato. Il riferimento è a Romelu Lukaku. L'attaccante è entrato nel finale di Napoli-Parma ed è stato subito decisivo. L'attaccante belga ha infatti realizzato la rete del momentaneo 1-1 guidando la rimonta dei partenopei. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Romelu Lukaku è stato protagonista indiscusso della vittoria di ieri contro il Parma. Il gol del pareggio ha di fatto dato il via a quella che è stata una rimonta importante, che ha permesso agli azzurri di portare a casa la seconda vittoria consecutiva ed altri tre punti da mettere in cascina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Pecchia non ha fare commenti sull'arbitro, ma ha sottolineato che "nel secondo tempo - ha detto - ci è mancato il portiere, semplicemente. "E' stata una grande partita, devo fare i complimenti ai miei, usciamo dal campo vincitori ma con zero punti contro una squadra costruita per provare a vincere lo scudetto e i miei giovanissimi". (Tiscali)
Al termine del match ha parlato Fabio Pecchia in conferenza stampa, commentando la prestazione dei gialloblu come riporato da Tmw e TuttoNapoli. (SOS Fanta)
Il nuovo bomber belga ha infatti firmato il pareggio e ha spalancato la strada per il sorpasso n… (la Repubblica)
Il Napoli supera il Parma 2-1 in una partita ricca di colpi di scena, ma a tenere banco sono le polemiche sull’arbitraggio di Paride Tremolada. Napoli-Parma, polemiche per le decisioni dell’arbitro Tremolada e del VAR Di Bello. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha battuto 2-1 il Parma in un match della terza giornata del campionato di Serie A. La squadra di Antonio Conte ha ribaltato l'incontro nei minuti di recupero. Erano stati i ducali, infatti, con un rigore di Bonny a passare in vantaggio nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)